“Rilasciato il reveal trailer di Children of Silentown, l’avventura dai toni burtoniani del team Elf Games”

Vivi la storia di Lucy, una bambina cresciuta in un piccolo villaggio chiuso in sé stesso, nel cuore di una foresta abitata dai mostri.


Brescia, Italia – Luglio 18, 2019 – Elf Games, team tutto italiano, rilascia oggi il trailer del loro nuovo gioco Children of Silentown, un’avventura avvolta nel mistero, la cui uscita è prevista nei prossimi mesi. Il team, già noto per lo stile vibrante di Little Briar Rose, si appresta ad esplorare il lato oscuro delle fiabe, raccontando una storia tinta di luci e ombre. Il trailer e i primi screenshot sono disponibili sulla pagina Steam appena rilasciata. L’uscita del gioco è prevista su PC e console. I dettagli saranno rivelati in futuro.

“L’idea del gioco è nata assieme ai nostri amici dello studio Luna2, un talentuoso duo di Youtuber specializzati in corti animati e video creativi, in arte RichardHTT e Fraffrog” dichiara Piero Dotti di Elf Games. “Quando ci hanno fatto vedere un loro corto inedito, siamo rimasti molto colpiti dalla storia e dallo stile. L’idea di farne un gioco è venuta molto naturale, era perfetto.”

Il gioco

Children of Silentown è un’avventura dark che racconta la storia di Lucy, una bambina cresciuta in un piccolo villaggio chiuso in sé stesso, nel cuore di una foresta abitata dai mostri. Le sparizioni non sono qualcosa di insolito nel villaggio, ma questa volta, Lucy è abbastanza grande da investigare da sola. O così crede.

Features 

  • Esplora Silentown, ma attenzione: non entrare nella foresta!
  • Addentrati in un’opera dallo stile unico, fiabesco e misterioso, interamente disegnata a mano.
  • Colleziona tutte le note dei canti di Lucy; le saranno utili durante la sua avventura
  • Combina i tuoi oggetti per trovare la soluzione a ostacoli curiosi e inaspettati!

Per conoscere tutte le novità sulla fiaba di Silentown, aggiungi il gioco alla tua WISHLIST su Steam e segui lo sviluppo.

Trailer: https://youtu.be/ZlaA7hbTynU
Sito: https://childrenofsilentown.com
Presskit: https://elfgames.com/presskit/sheet.php?p=children_of_silentown&l=it