Elf Games è un team di sviluppo di videogiochi nato da una forte spinta creativa.
Creiamo storie cariche di atmosfera, incastonando l’esperienza di gioco in ambienti visivamente caratteristici.

Fondatori del Team

Flame Avatar Team
Fabiola Allegrone
: L’artista. Perditempo senza speranza, la sua creatività brilla solo dopo una bella tirata d’orecchi. Potete osservare una sua immagine mentre genera arte con il potere della sua mente. La pratica richiede parecchie energie, che si esauriscono in circa dieci minuti. Ma niente paura, si ricarica in fretta!

ProGM Avatar Team
Piero Dotti
: Il programmatore. Scrive codice e programma le scadenze! Principalmente scarabocchia cose che solo lui, suoi simili e – talvolta – pure i computer sono in grado capire. Secondariamente, è il migliore a mettere in riga il team quando il tempo stringe. Potete vederlo in foto mentre esercita la sua attività preferita.

Collaboratori:

Marco Buzzi (a.k.a. Guardian of Irael): Game Designer, Betatester e scovatore di bug professionista, ha appreso l’arte grazie ai “prototipi terribilmente buggati™” di quelli del “Voglio creare il mio videogioco!”. Ha lavorato al level design e dato una mano con la programmazione.

Andrea Fumagalli (a.k.a. endriu): Intraprendente in ogni arte, maestro in nessuna. Tenta di scrivere codice, ma i compilatori si suicidano al solo sguardo; disegna cose, ma suo nipote fa scarabocchi migliori. Prova a passare per un gentiluomo inglese, che beve la sua tazza di te, ma alla fine è tutto un “Immuna go thar and do dat”.
Beh, no. In pratica si è occupato dei dialoghi di Oh! I’m Getting Taller, ha testato, mosso cose in giro e sostanzialmente ha fatto tutto ciò di cui il team aveva bisogno. Tutto fintanto che continueranno a dargli i biscotti!

Stefano Zambrano: Il traduttore. Si è preso cura dell’adattamento in inglese di Little Briar Rose, partendo dagli appunti di Piero e Fabiola. Il suo lavoro è andato dalla traduzione all’adattamento, con l’arduo compito di dare personalità e coerenza ai personaggi e alla storia.

Fabiola Ennacrima

Il team

July 13th, 2017